Eliminare le scritte antiestetiche dalle foto

Spesso capita di ritrovarci a voler pubblicare delle immagini su scial network e siti ma di trovarle marchiate da scritte e foto.

Questo succede con diversi programmi e editor e anche con alcune fotocamere che tendono a imprimere data e ora sopra i nostri scatti.

Stiamo parlando di uno degli elementi più odiosi del mondo delle foto e di un problema difficilmente risolvibile con un semplice editing casalingo.

Quando si tratta poi di foto di eventi, magari di un matrimonio, la cosa si fa ancora più fastidiosa e rischia di rovinare il risultato finale e di lasciare quel piccolo nei su cui l’occhio non può far a meno di cadere.

Editing di video e foto con Movavi

Per fortuna però una soluzione c’è; utilizzando infatti il photo editor di Movavi, sarà possibile eliminare le scritte dalle foto in pochissimi click. Per capire meglio come funziona l’applicazione e come elaborare le tue foto per eliminare le scritte leggi la guida presente sul sito.

Movavi è un potente editor di immagini e video che ci permette di editare il nostro materiale e di renderlo il più professionale possibile.

Una applicazione malleabile e capace di adattarsi facilmente a ogni tipo di necessità, un software facile da utilizzare quindi per ogni evenienza in campo video e foto.

L’importanza dell’editing per foto e video

Nell’epoca della digitalizzazione, l’editing è diventano sempre più importante, la necessità di personalizzare, correggere e migliorare i nostri filmati e le nostre foto è diventata una vera e propria quotidianità per chi opera in questo settore.

Sia che si parli di web che per quanto riguarda fotografie e video a utilizzo personale, la possibilità di enfatizzare alcuni aspetti, correggere piccole sbavature e raggiungere esattamente il livello che desideriamo dà una marcia in più al nostro lavoro.

Il mondo software ha fatto passi da gigante e, grazie anche a fotocamere sempre più potenti e smartphone capaci di eguagliare una macchina fotografica professionale, l’aggiunta della componente software ci mette a disposizione strumenti dalle possibilità praticamente infinite.

Scritte e imperfezioni sopra le nostre realizzazioni non sono quindi più un elemento da temere! Per ogni problema che riscontriamo, il mondo dell’editing ha una soluzione!