L’episodio di settembre di InnoGames TV presenta la nuova funzionalità Co-op di Elvenar: Avventure della Compagnia

Con l’autunno ormai alle porte, InnoGames introduce l’episodio di settembre di InnoGames TV. Il video, della durata di 6 minuti circa, include due nuovi aggiornamenti per Elvenar, l’Evento Autunnale per Forge of Empires e un’aggiunta alla fase finale per Tribal Wars 2.

 

Elvenar dà il via allo show con il Game Designer Timon e l’Artist Rike che presentano una nuova meccanica in-game denominata Avventure della Compagnia. Questa funzionalità co-op consente ai giocatori di lavorare insieme in un’unica squadra e gestire tre livelli sulla nuovissima mappa dell’avventura. La Compagnia dovrà affrontare in modo strategico i diversi percorsi della mappa, poiché variano in termini di gameplay e alcuni richiedono più risorse o attività dai compagni di squadra. L’obiettivo consiste nel completare la mappa tre volte entro un determinato limite di tempo. Ogni volta che un giocatore la finisce, tutti coloro che hanno fornito il loro contributo all’interno della Compagnia vengono premiati.

 

In seguito, i Game Designer Thi e Kai del team di Forge of Empires illustrano il nuovo Evento Autunnale. Quest’anno l’evento regala tre novità al gioco: una nuova finestra evento autunnale, tre questline autunnali e il ritorno della raccolta delle mele. I giocatori potranno raccogliere mele o completare missioni per avere la possibilità di aggiudicarsi la fabbrica di Cider Mill, che  è possibile aggiornare fino a tre volte nel corso dell’evento.

 

Infine, Ricardo, Lead Community Manager di Tribal Wars 2 svela una nuova aggiunta alla fase finale del gioco: i Victory Points. D’ora in avanti i giocatori riceveranno questi punti per ciascun villaggio che riusciranno a conquistare all’interno di una provincia. I membri di una gilda e i loro nemici possono ricevere punti nelle stesse province e ai giocatori viene garantito 1 Victory Point per ogni provincia.

 

Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.

Con oltre 150 milioni di giocatori registrati InnoGames è uno tra i principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo e Düsseldorf, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal WarsGrepolis e Forge of Empires.